PUBBLICAZIONE DEI COMPENSI

Articolo 14, comma 2, D.lgs. 3 luglio 2017, n. 117

Nel corso dell’esercizio 2023 l’Associazione ABC OdV – Amici di S. Benedetta Cambiagio F. per la solidarietà tra i popoli OdV ha superato le entrate complessive di 100.000 euro e ai sensi dell’art. 14, co. 2, D.lgs. 117/17 dichiara di non aver corrisposto emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati.

BILANCIO

Grazie a tutti i nostri Associati e ai Volontari!

ABC OdV non ha personale dipendente, è composta da Associati e Volontari che mettono a disposizione gratuitamente il proprio tempo e le proprie competenze per collaborare insieme ai fini del raggiungimento delle finalità dell’associazione.

Al termine di ogni anno si redige il Bilancio d’Esercizio (Stato Patrimoniale attivo/passivo e Conto Economico).

L’Organo di Controllo verifica le scritture contabili e la situazione economica dell’Associazione ed esprime il proprio parere sulla veridicità del Bilancio.

Il Consiglio Direttivo analizza e valuta il Bilancio per poi sottoporlo all’Assemblea degli Associati per l’approvazione.

(Contattaci e richiedi copia dei bilanci)